DIALER: L’uso del gestionale Dialer garantisce l’elaborazione massiva delle pratiche permettendo a ciascun collector di effettuare quotidianamente un’elevata quantità di chiamate telefoniche.

Grazie a questo software per il recupero crediti è possibile identificare rapidamente numeri errati, gestire i «Non Risponde» con un elevato numero di «contatti possibili» e monitorare le abitudini degli utenti.

BRIDGE: è un software gestionale per il recupero crediti che grazie alla sua tecnologia avanzata consente di archiviare la documentazione relativa ad ogni singola pratica.

Bridge consente:

  • Inserimento note di lavorazione
  • Registrazione/consultazione incassi
  • Inserimento piani di rientro; il sistema genera automaticamente degli alert segnalando al collector le pratiche con rate in scadenza e scadute.
  • Documenti allegati (lettere di sollecito, corrispondenza, decreti, ecc)
  • Gestione indirizzi con il relativo esito corrispondenza
  • Di conoscere lo stato della pratica
  • La lavorazione delle posizioni affidate è personalizzata rispetto ai flussi stabiliti con la mandante ed è guidata automaticamente attraverso la configurazione del workflow, nel rispetto dei processi e delle regole di condotta.
  • Ogni cliente può accedere al software gestionale recupero crediti con le credenziali assegnate, al fine di visualizzazione e monitorare lo stato di avanzamento delle pratiche ed eventualmente scambiare documentazione, commenti, autorizzazioni.